e-Presence è una delle soluzioni integrate di BK SUITE per la gestione dei dipendenti da remoto su dispositivi mobile, progettata per interfacciarsi rapidamente con qualsiasi ERP e dotata di un’interfaccia dedicata a Microsoft Dynamics NAV® chiamata “NAVBOX”.

e-Presence

DI SEGUITO I MODULI ACQUISTABILI DI e-Presence:

  • ACCESSI: Gestione delle entrate e delle uscite tramite pagine Web o app su dispositivi mobile e tablet. Possibilità di collegare gli accessi ad una rivelazione della posizione geolocalizzata dell’operatore o integrando l’applicazione a dispositivi meccanici di entrata di terze parti, ove possibile.
  • PRESENZE: Monitoraggio degli accessi in tempo reale, gestione delle richieste di permesso, malattia e assenza del dipendente e gestione delle comunicazioni aziendali. Esportazione dei dati delle presenze per poter essere trasmessi al consulente del lavoro.
  • NOTE SPESE: Registrazione delle spese dei dipendenti tramite dispositivo mobile anche grazie all’archiviazione fotografica di scontrini. Il modulo non sostituisce una soluzione di archiviazione documentale.
  • GESTIONE DIPENDENTE: Informazioni dipendenti, loro qualifiche e ruoli aziendali, beni assegnati, visite mediche, corsi sostenuti e da sostenere.
  • REGISTRAZIONE RAPPORTINI: Registrazione delle attività pianificate nelle commesse del proprio ERP o attività pianificate da B-Planner. Permette di descrivere l’attività svolta, indicando anche i costi di trasferta sostenuti. Il modulo può essere integrato al modulo delle Note spese e a B-PLANNER per richiedere la pianificazione di una successiva attività. Invio automatico dei rapportini via mail alla persona del cliente preposta all’accettazione dei rapportini.
  • PIANO DI LAVORO: Possibilità di vedere l’elenco delle attività da svolgere nella giornata, quelle in ritardo e quelle dei giorni successivi.  Integrato al modulo “registrazioni rapportini”, permette il collegamento automatico delle attività in piano commessa.