Microsoft Dynamics CRM è l’innovativa piattaforma di Microsoft Dynamics per la gestione dei Clienti, integrata con il  Vostro  ERP. Permette alle Aziende di trasformare le relazioni in ricavi, tramite strumenti marketing, social e business  intelligence. Con Microsoft Dynamics CRM avrete strumenti in grado di motivare i Venditori con informazioni approfondite, utili a personalizzare le relazioni, prevedere le necessità dei Clienti e aumentare le vendite. Le app CRM, disponibili su dispositivi mobile, rendono la soluzione facilmente fruibile e di pratico utilizzo.

Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM Vi permette di personalizzare facilmente l’applicazione per adeguarla ai processi aziendali specifici, senza scrivere alcun codice. Dovrete eseguire la configurazione solo una volta e distribuire l’applicazione in più piattaforme con un framework comune ed una progettazione interattiva.

VANTAGGI DI Microsoft Dynamics CRM:

  • Ottenere consigli e linee guida in ogni fase della trattativa di vendita con funzioni di intelligenza predefinite.
  • Collegare facilmente i dati dei processi aziendali con i dati di Office 365 e LinkedIn, per orientare la rete Commerciale in tutti i processi di vendita, al fine di semplificare e migliorare le vendite stesse.
  • Aumentare le conversioni e le percentuali di opportunità acquisite tramite la ricerca e l’assegnazione di priorità ai Prospect con la maggiore probabilità di successo.
  • Assegnare priorità ai Clienti con un unico punteggio sulla qualità della relazione.
  • Scoprire le opinioni effettive degli acquirenti con analisi dei dati rilevati dai Social Media. Consente di effettuare valutazioni e identificare potenziali minacce della concorrenza. La Rete Vendite ha la possibilità di essere sempre aggiornata sulle tendenze di mercato.
  • Semplificare la realizzazione delle vendite utilizzando le funzionalità di Office 365. Consente ai Venditori di avvalersi di strumenti familiari, quali Excel e Outlook, senza doversi spostare tra più applicazioni.
  • Facilitare l’integrazione e uniformare gli stili di vendita con procedure consigliate basate sulla gestione dei processi aziendali, sulla guida e la documentazione interattive.
  • Raggiungere i traguardi previsti definendo obiettivi, monitorando i risultati e offrendo riscontro e formazione in tempo reale. I dashboard analitici di impostazione delle quote consentono di definire gli obiettivi, monitorare i risultati, individuare le deviazioni da un piano ed eseguire le azioni correttive in modo semplice.